top of page

LA MAGIA ROSSA

La Magia Rossa è una magia molto potente.  Attraverso il Rituale Rosso si liberano forze risiedenti nel corpo e nella mente, incapsulate nei desideri più profondi dell'animo.  Liberando queste forze si blocca o si devia le energie negative, e così facendo s'apre la strada all'ingresso delle energie positive.

 

E' una magia vitale: il Rito Rosso si basa su contatti fisici fra i praticanti, senza morbosità o forzature, ma considerando il sesso e soprattutto l'orgasmo come sublimazione e massima espressione delle forze interiori più forti e più vitali.  Le energie così si moltiplicano, a beneficio di ogni operante.  Il sesso è un canale attraverso il quale scorre molta energia, che se diretta correttamente può portare ad un maggior benessere dell'Individuo e alla sua realizzazione e allo sviluppo armonioso.

 

Il Tantrismo Rosso è una forma di magia operativa, non speculativa: può essere attuata come ausilio per ottenere, ad esempio, maggiore consapevolezza, conoscenza di sé stessi. concentrazione, affluenza, potere, posizione sociale, forza fisica.  La Magia Rossa è usata per agevolare il raggiungimento di scopi concreti e specifici. Più concreta e specifica è la Questua, più il risultato sarà tangibile e veloce a realizzarsi - il motto è "ottenere ciò che si vuole, qui, ora".

 

E' una magia centrica, non eccentrica: il suo intento è portare arricchimento e forza all'adepto, non impoverire la vita di altri o predare altrui energie.

 

E' una magia iniziatica: viene operata secondo principi comuni, il che comporta un forte fattore moltiplicatore d'energie - in questo caso davvero l'Unione fa la forza.

 

Per informazioni generali sul Tantrismo e la Magia Sessuale cliccare play, qui a fianco.

© 1970-1983-1999-2005-2013 UNIONE LUCIFERIANA - IL CERCHIO 70 WEB COMMUNITY

bottom of page